Dispositivo medico Hipradermic®

Hipradermic® è un innovativo dispositivo iniettore senza ago dotato di connettività wireless e destinato alla vaccinazione dei suini per via intradermica.

Home Salute Animale I nostri servizi Dispositivo medico Hipradermic®

Tracciabilità totale della vaccinazione


Hipradermic ® è un innovativo dispositivo iniettore senza ago dotato di connettività wireless e destinato alla vaccinazione dei suini per via intradermica.

Hipradermic® consente il controllo completo del processo di vaccinazione:

1. Inserisci il vaccino:

Il chip RFID contiene informazioni relative al tipo di vaccino, al numero di dosi, al controllo del lotto e alla data di scadenza:

2. Dispositivo pronto per la vaccinazione:

Hipradermic® è in grado di registrare i dati durante le sessioni di vaccinazione e di stabilire un collegamento con dispositivi Bluetooth al fine di creare un rapporto sulla vaccinazione, il quale viene generato attraverso l'applicazione HIPRAlink®:

3. Controlla la tua sessione di vaccinazione:

HIPRAlink® è un'applicazione per uso veterinario professionale sviluppata da HIPRA per la gestione dei dati forniti da Hipradermic®:



Tecnica di iniezione accurata


Hipradermic ® offre una somministrazione della dose al branco più uniforme. La somministrazione del vaccino con Hipradermic ® si articola in tre fasi:

1. Volume di iniezione preciso:

Hipradermic® inietta sempre 0,2 ml di vaccino in ciascuna erogazione.

A. Fase di pressione massima (ai fini della penetrazione nella pelle).
B. Fase di erogazione o dispersione (consente al liquido di disperdersi nel tessuto).
C. Fase di rilascio.


2. Volume di dispersione e profondità tissutale precisi:

Il profilo di pressione costante in ciascuna somministrazione del vaccino garantisce che tutti gli animali vengano vaccinati con un regime di dispersione analogo e alla profondità tissutale adeguata.

3. Ottimizzazione della somministrazione sulla superficie cutanea:
 



Ergonomia senza ago


Funzionalità automatizzate e di facile utilizzo, dimensioni e peso ridotti, sostegno per lunghi periodi più semplice e compatibilità con flaconcini di diverse dimensioni (da 10, 20 e 50 ml) sono solo alcuni dei vantaggi a livello ergonomico offerti da Hipradermic®.

 

REQUEST MORE INFORMATION

 

 


This project has received financial support from the CDTI (Spanish Centre for the Development of Industrial Technology).