Il dispositivo medico: Hipraspray®

Un nuovo concetto di dispositivo spray: Hipraspray® è un dispositivo spray specifico che garantisce accuratezza, precisione, uniformità e affidabilità.

Home Salute Animale I nostri servizi Il dispositivo medico: Hipraspray®

Hipraspray® è un apparecchio innovativo progettato da HIPRA per la somministrazione nell'incubatoio di EVALON® e HIPRACOX® (i vaccini vivi di HIPRA contro la coccidiosi nei polli da riproduzione e nelle galline ovaiole).

Questo nuovo concetto di dispositivo spray è in grado di fornire accuratezza, precisione, uniformità, affidabilità e tracciabilità nella vaccinazione.

Hipraspray® offre ai professionisti del settore tecnologie e sistemi di gestione innovativi:

  • Preciso nella somministrazione delle gocce e del volume: il controllo del pistone è elettronico e non pneumatico.

  • Automatico e facile da usare poiché regola automaticamente la pressione e il volume della somministrazione.

  • Rilevamento automatico delle dimensioni delle ceste di pulcini e della velocità del nastro trasportatore, con conseguente regolazione della somministrazione del vaccino.

  • Avviso acustico quando il serbatoio del vaccino sta per esaurirsi. Qualora il serbatoio non possa essere rifornito in tempo, Hipraspray ® si arresta automaticamente, evitando che alcune ceste siano vaccinate a una dose erronea o non lo siano affatto.

  • Richiede una manutenzione minima e sono disponibili assistenza tecnica remota e aggiornamenti del software.

  • Infine, questo dispositivo è in grado di registrare informazioni per il sistema di tracciabilità grazie a HIPRAlink®, un'applicazione sviluppata da HIPRA per fornire servizi di tracciabilità nei processi di vaccinazione.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 


 This project has been cofunded by the European Union through the European Regional Development Fund (ERDF).